Ag. Agoume: “É in scadenza ma nessun problema per il rinnovo”

Il prestito allo Spezia non è andato che ci si poteva aspettare, ma l’Inter non vuole mollare Lucien Agoume. E intanto che la società riflette sul suo futuro, di certo dei discorsi andranno fatti sul suo rinnovo di contratto. Al fine di scongiurare il pericolo di perderlo a zero il prossimo anno.

Intervistato a Okcalciomercato.it, il suo agente, Domenico Cecere, ha fatto il punto della situazione. “Agoume è uno dei profili più importanti del panorama internazionale e lo dimostrerà in campo anche negli anni a venire. Il ragazzo va in scadenza a giugno 2022 ed ancora non ci siamo incontrati con l’Inter, ma non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo. Agoume è destinato ad indossare la maglia di una grande squadra, indipendentemente dal club nerazzurro. Lui ha scelto l’Inter due anni fa e vuole comunque proseguire il suo percorso di crescita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]