MERCATO – Inter, che si fa con Agoume? Tutte le ipotesi in campo


Lucien Agoume, centrocampista 2002 che l’Inter ha girato in prestito secco allo Spezia, è considerato tra i migliori talenti del calcio mondiale in prospettiva.
L’Inter lo strappò alla concorrenza di Manchester City e Barcellona con un investimento da 4,5 milioni di euro dal Sochaux nell’estate del 2019.

“Antonio Conte sta osservando molto da vicino i progressi di Agoume – scrive calciomercato.com – l’idea del club nerazzurro è quella di riportare alla base il gioiello francese al termine della stagione per poterlo utilizzare nel ruolo di vice-Brozovic. Beppe Marotta è convinto che, dopo una prima stagione di apprendistato in provincia, Lucien possa crescere e completarsi dal punto di vista tecnico e tattico sotto la guida del tecnico salentino”.
Il ragazzo piace al Bayer Monaco ma hanno acceso i riflettori anche Marsiglia, Lione e Villarreal.
“L’Inter, allo stato attuale, non ha intenzione di aprire alla cessione e potrebbe cambiare idea solo di fronte a offerte superiori ai 15 milioni di euro”.

Pedina di scambio per arrivare a De Paul?

Il nome in auge in casa Inter è quello di Rodrigo De Paul dell’Udinese. Per arrivarci – il giocatore è valutato 40 milioni – la società nerazzurra potrebbe usare come pedine di scambio Joao Mario (si aspetta la decisione dello Sporting Lisbona per il riscatto), lo stesso Agoume e perfino Andrea Pinamonti. Sommando questi tre fattori, l’Inter potrebbe avere chance per tentare l’assalto a De Paul.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]