Corona sulla festa Inter in Piazza Duomo: “Con il Milan scudettato sarei andato anche io…”

Lo scrittore Mauro Corona alla trasmissione “Diritto e Rovescio” di Paolo Del Debbio (Rete 4) ha parlato dei festeggiamenti in Piazza Duomo dei tifosi dell’Inter per la conquista dello Scudetto.
“Penso che criticare il sindaco Sala non è possibile perchè quando vince una squadra non è facile contenere la tifoseria, se avessero bloccato tutto scoppiava la guerra civile… Io avrei preferito fosse stato il Milan a festeggiare, sarei andato lì anche io…. Quando si vince uno scudetto i tifosi non li tieni, ha fatto bene Sala, così si sono sfogati, vediamo ora se tutto questo ammasso provocherà un innalzamento dei contagi ma comunque questo è stato il male minore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Percassi ha parlato di Ademola  Lookman: “L’anno scorso a fronte di un’offerta da 20 milioni del Psg il giocatore ci aveva chiesto di essere ceduto e l’Atalanta, essendo una società credibile, si era ripromessa di poter cedere il giocatore in questa sessione di mercato basandosi su due presupposti che lui stesso ci aveva chiesto: raggiungere in primis […]