Ultimi scampoli di Inter per 6 giocatori. Il punto


L’Inter, festa Scudetto a parte, comincia a delineare le strategie di mercato per la prossima stagione. Sul piatto di Marotta e Ausilio i possibili riscatti di Joao Mario, Lazaro, Nainggolan o Dalbert con un occhio ai giovani Dimarco e Agoume che potrebbero essere ceduti a titolo definitivo.

Tra i partenti sicuri Ashley Young: l’esterno inglese, dopo aver perso il posto, non rinnoverà con i nerazzurri e dovrebbe tornare in Premier League, probabilmente al neopromosso Watford, club che lo lanciò ad inizio carriere.
Ai saluti anche Alexsandar Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare in Italia (piace al Bologna).
Con la valigia in mano anche Radu: il romeno potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare Silvestri con il Verona.
Partente anche il terzo portiere Padelli – per lui primo scudetto a 35 anni – che piace all’Udinese ma potrebbe anche ritirarsi.
La situazione di Andrea Ranocchia? Un rinnovo non è totalmente da escludere anche se la società nerazzurra aveva aperto a settembre ad una cessione.
Saluterà l’Inter anche Pinamonti che ha visto poco il campo e andrà via in prestito.

Le sorti di Vidal e Sanchez

I due cileni hanno un peso salariale enorme per le casse delle società. I loro stipendi sono di 7 milioni Sanchez, 6,5 Vidal, anche se entrambi comunque beneficiano del Decreto Crescita. La società potrebbe decidere di rinunciare ai due calciatori a patto ovviamente di trovare un club pronti a prenderli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gli annunci sembravano attesi nelle prossime ore, invece la trattativa tra Steven Zhang e il fondo americano Pimco per il nuovo finanziamento rischia di saltare. La notizia era stata lanciata nelle scorse ore dal portale Bloomberg, che specificava che le parti starebbero ancora faticando nel raggiungere un accordo. Zhang dovrà restituire un prestito da 275 […]

1 min di lettura

Settimana decisiva per la definizione del prestito con il fondo californiano Oaktree che dovrebbe essere liquidato. Ad esso subentrerebbe un altro fondo americano: Pimco, disponibile a versare nelle casse della controllante dell’Inter una somma di circa 420/430 milioni di Euro. L’opinione sull’argomento, espressa da Fabrizio Biasin nel corso della nostra rubrica Coffee Break. “Siamo in […]

1 min di lettura

Nandez ci riprova. Il suo entourage, infatti, si è fatto nuovamente avanti con l’Inter, provando a far leva sul contratto in scadenza. Il club nerazzurro, però, almeno per il momento, è rimasto freddo. Evidentemente, le scorie con i rappresentanti dell’uruguayano non sono ancora state smaltite. Basti pensare a quanto accaduto lo scorso novembre, dopo che […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento settimanale con la nostra rubrica Coffee Break, il giornalista e scrittore Fabrizio Biasin ha parlato dell’inserimento nell’ambente nerazzurro di Tajon Buchanan. Queste le sue parole: “Mai avuto dubbi su questo ragazzo, per molti c’erano delle perplessità che non ho mai compreso. E’ arrivato a gennaio perché doveva coprire la casella, momentaneamente lasciata […]