Ranocchia, è il primo Scudetto della carriera. Ci sarà posto per lui nell’Inter del futuro? Parla il suo agente…


La fascia la porta al braccio Samir Handanovic ma anche lui è capitano, il “capitano silenzioso”. Prima Luciano Spalletti e ora Antonio Conte hanno sempre elogiato Andrea Ranocchia, un vero “capitano silenzioso” che non ha bisogno della fascia. Ogni volta che è stato chiamato in causa, il difensore umbro ha saputo rispondere presente.
Per lui arriva il primo Scudetto della carriera. “Sei un esempio”, queste le parole della moglie Giulia Lucarini indirizzate ad Andrea. Ora la domanda: ci sarà posto per lui nell’Inter del futuro?
A questo ha risposto il suo agente Tullio Tinti a calciomercato.it:
Poteva andar via a gennaio, ma è voluto rimanere perché era convinto di poter vincere il suo primo Scudetto dopo dieci anni. Anche Conte ha voluto che restasse”.
Tinti non esclude la permanenza all’Inter di Ranocchia, come noto in scadenza a giugno: “Non ci sono giocatori che vogliono andare via dall’Inter, compreso Andrea. Con la società non ne abbiamo ancora parlato, ma ad oggi non si può escludere la possibilità che possa restare in nerazzurro“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]