Romelu, frecciata a Ibra: “Ora inchinatevi al Re di Milano!”. E a Conte: “Insieme a te fino alla morte. Spero di aprire un ciclo all’Inter”

Romelu Lukaku, con lo Scudetto in tasca, si è preso una rivincita su Zlatan Ibrahimovic. Ha postato sui social (quasi) una dichiarazione di guerra: “Ora inchinatevi al Re di Milano”. Ieri il tour in auto, oggi una frecciata neanche troppo da interpretare nei confronti di Ibra: “Il nostro dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi! King of Milano”. Questo è il post di Romelu Lukaku, che attraverso Instagram ha, come dire, ricordato alla stella svedese chi comanda oggi a Milano dopo lo scudetto vinto. Il post nasce dallo scontro in occasione del derby di Coppa Italia. In quella circostanza i due giganti arrivarono muso a muso con una serie infinita di polemiche.

Lukaku in un’intervista rilasciata a La Tribune ha speso parole speciali per il tecnico nerazzurro Antonio Conte:
“Per lui combatterò fino alla morte. Non ci fu la possibilità di lavorare insieme al Chelsea, ma ho sempre pensato che dopo aver lasciato il Manchester United con lui sarei migliorato davvero”.
Sui festeggiamenti per lo scudetto: “Ho pensato che sarebbe stato bello uscire in macchina e sono felice di averlo fatto: sono contento per tutti gli interisti del mondo, ma anche per la squadra, il mister, la società, il presidente. È la stagione più bella mia carriera: spero di aprire un ciclo con l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]