Lukaku: “Giocare a San Siro è un sogno realizzato. Sono interista!”


Romelu Lukaku è l’uomo copertina del club nel match programme di Inter-Roma. Il centravanti belga ha svelato cinque curiosità sulla sua avventura all’Inter.

Un sogno realizzato

“Quando sono in campo a San Siro mi rendo conto di aver realizzato uno dei miei sogni di sempre. Ho sempre voluto giocare per l’Inter. Vestire questa maglia è un orgoglio incredibile, vincere è qualcosa di grandioso. Io sono interista!”

Il gol più bello

“Il gol più bello segnato con la maglia dell’Inter? Scelgo il 3-0 segnato al Milan. Racchiude tutte le mie caratteristiche: la corsa, la potenza, la precisione. E ha avuto un significato profondo per me e per il nostro campionato”.

Inter Campione d’Italia

“Questa squadra ha vinto perché si è fortificata grazie ad uno spirito di gruppo eccezionale. La voglia di vincere ce la siamo trasmessa a vicenda”.

Il rapporto tra Lukaku e Conte

“Il mio rapporto con Conte? Lo sapevo fin dall’inizio che ci sarebbe stato un rapporto speciale. Gli scrissi “Arrivo”, nell’estate del 2019″.

“Voglio rendere felici gli altri”

“In campo combatto per la squadra, fuori dal campo amo la musica, le persone sincere, vivo per la famiglia e amo rendere felici gli altri, la gioia degli interisti è anche la mia”.

La Top 5 Interista di Romelu Lukaku

Julio Cesar – “Straordinario con tecnica e carisma”;

Maicon – “Potenza, velocità, tecnica: pochi come lui”;

Adriano – “Conosco a memoria tutti i suoi gol”;

Eto’o -“La sua determinazione e la sua classe sono un esempio”;

Ronaldo – “Il Fenomeno con il calcio nel destino”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nonostante l’aggiunta di Taremi, sembra che l’Inter stia ancora cercando di rafforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Arnautovic e Sanchez, sebbene siano stati utilizzati come alternative a Lautaro e Thuram, non sempre hanno garantito le prestazioni desiderate. Zirkzee, la situazione La Gazzetta dello Sport riporta nuovamente il nome di Joshua Zirkzee del […]

1 min di lettura

In una intervista rilasciata ieri al nostro portale, nella rubrica Coffee Break, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione in merito alla prossima campagna acquisti dell’Inter. “La bravura della coppia Marotta – Ausilio sta nello scovare i parametri zero più interessanti, bloccandoli già nel mese di novembre. Chi ora cerca giocatori a […]

1 min di lettura

“Il muro non si tocca”. Intitola così Gazzetta dello Sport il proprio articolo dedicato alla difesa dell’Inter in chiave mercato. “Le fondamenta della casa nerazzurra non si toccano. Le vie del mercato sono infinite e resteranno aperte sino a fine agosto, ma l’Inter intende confermare in blocco la difesa e rimandare all’estate del 2025 l’innesto […]