Inter Club Bologna Nerazzurra 1990, Valtorta: “Ora la seconda stella”

Bologna la Dotta, la Grassa, la Rossa. Ma Bologna è anche nerazzurra. L’Inter Club Bologna Nerazzurra 1990 è una splendida realtà associativa che dopo il dolore per la scomparsa del presidente Marcello Mazzacurati (avvenuta due anni fa) ha saputo rialzarsi e riorganizzarsi proprio nel nome di Marcello ma col timone del club passato ad Alessandro Valtorta.
“In noi è sempre vivo il ricordo di Marcello e oggi avrebbe gioito con noi per questo Scudetto – sottolinea il presidente Valtorta – negli ultimi quattro anni c’è stata una crescita dell’Inter sotto tutti i punti di vista, crescita iniziata con Spalletti e ora culminata col titolo da Conte. Devo dire che all’inizio noi del club eravamo un po’ scettici su Conte per via del suo passato e per qualche decisione discutibile, come quella di tener fuori Eriksen… Ora ci auguriamo di continuare questo percorso e come ha detto Marotta di conquistare la seconda stella”.
Il club da una sessantina di soci, sono tornati a più di 200, poi in flessione per via del Covid. Dall’Inter Club Bologna Nerazzurra 1990 a Milano sono circa 80 gli abbonati-stadio, lo striscione del Club è sempre presente ed è posizionato sotto la Nord (primo anello verde).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]