Brozovic: “Dopo due finali perse, finalmente un titolo. Vi racconto com’è lavorare con Conte…”

Direttamente dal ritiro della Nazionale croata, Marcelo Brozovic ha parlato in conferenza stampa. Il centrocampista dell’Inter si è soffermato soprattutto sui prossimi impegni che vedranno impegnati lui, il compagno di squadra Ivan Perisic e il resto dei ragazzi di Zlatko Dalic, fra amichevoli ed Europeo. Il 6 giugno l’ultimo match di preparazione alla rassegna continentale che vedrà opposta la sua Croazia e il Belgio di Romelu Lukaku: “Lukaku è molto difficile da marcare – ammette Brozo -. Fisicamente è davvero molto forte. Tuttavia, dobbiamo fare del nostro meglio, combattere e basta“.

Non manca un passaggio della conferenza nel quale Brozovic parla della stagione appena conclusa, con il trionfo tricolore, in nerazzurro: “Dopo sei lunghi anni finalmente abbiamo vinto lo scudetto, motivo per cui sono davvero felicissimo. Prima ho perso due grandi finali, quella al Mondiale in Russia contro la Francia e l’anno scorso la finale di Europa League contro il Siviglia. Ecco, finalmente è arrivato un successo anche per me: spero di non fermarmi qui”.

Per ultimo, il centrocampista dell’Inter ha parlato dell’esperienza biennale sotto la guida di Antonio Conte, da pochi giorni ex allenatore nerazzurro: “Avevamo un ottimo rapporto: se non sei al 100%, con lui non giochi. C’è stato molto lavoro negli ultimi due anni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Sky Sport, niente Verona e 7/10 giorni di stop per Lautaro Martinez dopo il problema accusato a Barcellona nell’andata della semifinale di Champions: elongazione ai flessori della coscia sinistra per il capitano. Se il muscolo dovesse reagire bene tra domani e domenica, potrebbe però esserci qualche possibilità di vederlo in panchina […]

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]