Galli: “Inzaghi mi sta simpatico, forse più di Conte. Speriamo che il giocattolo non venga rotto”

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il prof. Massimo Galli, responsabile del reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ha speso qualche battuta anche sullInter, sua squadra del cuore: “Inzaghi mi sta simpatico, forse più di Conte a cui va reso il merito per le vittorie fatte. Mi auguro che il bel giocattolo non venga rotto, vederlo smembrato o non messo in condizione di aprire un ciclo disturba parecchio. Se ho timore del ridimensionamento? Sarebbe come chiedere ad un tifoso qualsiasi se è contento che gli vendano il giocatore migliore ogni volta che ne hanno uno…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]