Lautaro alla figlia Nina: “Da 4 mesi tutto è cambiato, ti amiamo”. Perchè non c’è motivo di cambiare squadra e città…

Il 2021 è un anno speciale per Lautaro Martinez, che ha conquistato lo scudetto con l’Inter, il primo titolo della sua carriera. Non c’è solo il campo, però, perchè è diventato papà per la prima volta 4 mesi fa. Per questo motivo il numero 10 dei nerazzurri ha pubblicato un post su Instagram per ricordare la nascita della figlia Nina. Nel dettaglio c’è la foto scattata sul prato di San Siro nel giorno della premiazione per il titolo della Beneamata. Poi c’è il messaggio: “Da 4 mesi tutto è cambiato e festeggiamo con questa foto che ci rappresenta. La nostra vita, la nostra famiglia, nostra figlia. Ti amiamo!”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

L’effetto Nina per restare a Milano…

Lautaro resterà all’Inter o sarà attratto da sirene straniere? “In questi casi è fondamentale la volontà del giocatore e sotto questo punto di vista i tifosi interisti possono stare relativamente tranquilli – scrive la Gazzetta dello Sport -. Malgrado l’addio di Conte, il Toro infatti è stato rassicurato sul fatto che la squadra rimarrà competitiva e che si cercherà di vendere soltanto un titolarissimo. Mantenere intatta una delle migliori coppia gol europee, quella composta dall’argentino e da Lukaku, sarà una bella garanzia per Inzaghi. Lautaro – sempre presente in campionato, 30 volte da titolare, con 17 gol e 6 assist – ha anche un motivo molto privato che gli farebbe preferire l’Inter. L’1 febbraio scorso infatti è nata Nina, la primogenita avuta da Agustina, e la famiglia Martinez si trova benissimo a Milano. Non c’è insomma alcun motivo per un cambio di vita e di squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]