Dalla Spagna: Depay e Wijnaldum raggiungeranno Aguero al Barcellona


Nonostante in Italia si vociferi di un interessamento da parte dell’Inter, in Spagna sono sicure: Memphis Depay andrà al Barcellona. E questa è un’indiscrezione importante, perché l’olandese, in nerazzurro, andrebbe a prendere il posto di Lautaro Martinez. Nel caso l’Atletico Madrid (o chi per esso) decidesse di tentare l’affondo decisivo. È chiaro che qualora l’attaccante decidesse di trasferirsi in Catalogna verrebbe a mancare un nome importante in chiave mercato. L’attaccante ha infatti il contratto col Lione prossimo alla scadenza, un aspetto che lo rende uno dei pezzi più pregiati del mercato.

Un altro che, sempre secondo il Mundo Deportivo, dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana è Georginio Wijnaldum. Anch’esso olandese e anch’esso a parametro zero (dal Liverpool). Il suo nome era circolato molto nell’ambiente nerazzurro. Sembra tuttavia che le sue richieste contrattuali non collimavano affatto con quella che era la politica di riduzione dei costi imposta da Zhang.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]