Mancini rassicura su Sensi (poi si ferma ancora per un risentimento agli adduttori)

Il ct dell’Italia Roberto Mancini, parlando in conferenza stampa, ha rassicurato sulle condizioni di Stefano Sensi. “Abbiamo recuperato Sensi che sta bene anche se indietro di condizione, ma la recupererà nei prossimi 10 giorni. Sicuramente domani (amichevole con la Repubblica Ceca, ndr) giocherà un pezzo di partita. Non tutta, ma giocherà”.

ULTIM’ORA – Non c’è pace per Stefano Sensi. L’ex Sassuolo, che aveva pienamente recuperato dall’infortunio muscolare accusato contro l’Udinese, si è fermato nell’allenamento odierno della Nazionale per un risentimento agli adduttori. A riferirlo è Sky Sport. Torna dunque a rischio la presenza all’Europeo del classe ’95, che non sarà certamente a disposizione per il test amichevole contro la Repubblica Ceca in programma domani.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]