MERCATO – Atletico a Milano per Lautaro. Ecco i nomi per la successione

L’Atletico Madrid, fresco Campione di Spagna, fa sul serio per Lautaro Martinez,. Il club iberico si è presentato a Milano Milano con un’offerta da 90 milioni di euro. Nell’elenco dei possibili candidati a raccoglierne l’eredità spiccano alcuni nomi. Non c’è solo Memphis Depay (che pure sembra essere promesso sposo del Barcellona), ma anche Luis Muriel e Donyell Malen, 22enne olandese del PSV Eindhoven. A riferirlo è TuttoSport.

Il tutto senza dimenticare che l’Inter ha ancora in rosa Alexis Sanchez. Il cileno ha uno stipendio elevato e spesso è stato infortunato, ma secondo le ultime indiscrezioni, pare voglia rimanere in nerazzurro. Con la benedizione, ovviamente, di Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]