EURO 2020 – Lukaku: “Prima della gara ho pianto per Christian. I miei pensieri sono per lui e la sua famiglia”


L’attaccante del Belgio e dell’Inter, Romelu Lukaku, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della UEFA al termine della gara vinta 3-0 con la Russia grazie alla sua doppietta. E non poteva mancare un passaggio su Christian Eriksen, colto oggi da un malore durante Danimarca-Finlandia.
“Sono molto contento della vittoria, per me oggi è stato difficile giocare, avevo la mente al mio compagno Christian Eriksen. Spero che stia bene, i miei pensieri sono con lui, ho avuto davvero paura. I miei pensieri vanno a lui, alla sua fidanzata e ai suoi tre bambini.
Ho pianto tanto prima del match. È stato difficile concentrarsi. Anche gli altri giocatori erano molto toccati. Lo contatterò presto, ho letto che adesso è fuori pericolo. Spero che starà bene presto. Sono felice per la vittoria, ma i miei pensieri sono per Christian“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Nella giornata di mercoledì l’Inter ha sostenuto un allenamento congiunto con la Pro Vercelli, terminato 4-0 per i nerazzurri con le reti di Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri (doppietta). Per il test contro i piemontesi, Simone Inzaghi ha schierato Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio nella consueta linea a tre difensiva. Proprio quest’ultimo ha avvertito un fastidio muscolare […]