EURO 2020 – Lukaku: “Prima della gara ho pianto per Christian. I miei pensieri sono per lui e la sua famiglia”


L’attaccante del Belgio e dell’Inter, Romelu Lukaku, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della UEFA al termine della gara vinta 3-0 con la Russia grazie alla sua doppietta. E non poteva mancare un passaggio su Christian Eriksen, colto oggi da un malore durante Danimarca-Finlandia.
“Sono molto contento della vittoria, per me oggi è stato difficile giocare, avevo la mente al mio compagno Christian Eriksen. Spero che stia bene, i miei pensieri sono con lui, ho avuto davvero paura. I miei pensieri vanno a lui, alla sua fidanzata e ai suoi tre bambini.
Ho pianto tanto prima del match. È stato difficile concentrarsi. Anche gli altri giocatori erano molto toccati. Lo contatterò presto, ho letto che adesso è fuori pericolo. Spero che starà bene presto. Sono felice per la vittoria, ma i miei pensieri sono per Christian“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Questa seconda stella la sento anche mia: il nostro lo abbiamo fatto”: Giancarlo Pasinato rende onore all’Inter di Simone Inzaghi, difendendo il tricolore vinto da lui nel 1979/80. “Con Beccalossi e Pasinato, vinceremo il campionato”, recitavano i tifosi nerazzurri allora: l’ex esterno ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA, per parlare del ventesimo […]

2 min di lettura

La Repubblica scrive sulla proprietà del Milan. “Esiste una fase due dell’inchiesta della procura di Milano sull’acquisto, vero o presunto che sia, del Milan da parte degli americani di Red Bird. È l’indagine che ha aperto la Figc all’indomani delle perquisizioni disposte dalla Procura di Milano (…).Se infatti l’ipotesi accusatoria della Procura di Milano trovasse […]