EURO 2020 – Tutto l’affetto per Christian. Lukaku segna col Belgio e gli dedica il gol

Romelu Lukaku al 10′ della sfida contro la Russia porta in vantaggio il Belgio e dedica la rete a Christian Eriksen (le sue condizioni dopo il malore). A favore di telecamere, l’interista si avvicina e urla “Christian, i love you” al compagno che ha avuto un malore durante Danimarca-Finlandia.

“LA SQUADRA HA PARLATO CON CHRISTIAN”
Peter Moller, direttore della Federcalcio della Danimarca ha dichiarato a DR che la squadra ha parlato con Christian Eriksen prima di prendere la decisione di riprendere il match.

MANCINI: “CI VEDIAMO PRESTO IN CAMPO”
“I miei pensieri e le mie preghiere sono con Christian. Ci vediamo presto in campo”. È il tweet con cui il ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, esprime la sua vicinanza a Cristian Eriksen dopo il malore accusato in Danimarca-Finlandia a Euro 2020.

CEFERIN: “AUGURO A ERIKSEN UNA PRONTA E COMPLETA GUARIGIONE”
“Momenti come questo mettono tutto in prospettiva. Auguro a Christian una pronta e completa guarigione e prego che la sua famiglia abbia forza e fede”. E’ il tweet che Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha dedicato a Christian Eriksen, ricoverato in ospedale dopo il malore che lo ha colto durante la sfida dell’Europeo tra Danimarca e Finlandia. “In questi momenti, l’unita’ della famiglia del calcio e’ forte e lui e la sua famiglia portano con se’ gli auguri e le preghiere di tutti. Ho sentito di tifosi di entrambe le squadre che cantavano il suo nome. Il calcio e’ bello e Christian lo gioca magnificamente”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]