COPPA AMERICA – Pareggio fra Argentina e Cile: Vidal sbaglia un rigore, Lautaro poco cinico

È cominciata ieri sera l’avventura in Coppa America per Argentina e Cile, rappresentate dai due interisti Lautaro Martinez e Arturo Vidal. L’altro nerazzurro, Alexis Sanchez, sarà invece fermo ai box per la fase a gironi a causa di un affaticamento accusato qualche giorno fa: il Nino Maravilla salterà probabilmente la fase ai gironi, ma è rimasto in gruppo e rientrerà per gli eventuali turni successivi.

A Rio De Janeiro è finita 1-1, Lautaro e Vidal partivano entrambi titolari. A passare in vantaggio è stata la Seleccion con una splendida punizione pennellata dal mancino di Lionel Messi. Poco più tardi, il Toro – che completava il tridente composto dallo stesso Leo e da Nico Gonzalez – ha fallito l’occasione del raddoppio risultando poco cinico davanti al portiere avversario. All’inizio del secondo tempo il pareggio del Cile: rigore procurato e poi fallito da Arturo Vidal, ma sulla ribattuta si fionda Edu Vargas che sancisce il pareggio. Per l’attaccante e il centrocampista nerazzurro rispettivamente 81 e 85 minuti in campo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa scudetto in vista della nuova stagione di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni: “Devo dire che quest’anno mi sembra tutto molto confuso… C’è stato pure l’infortunio di Lukaku, è impossibile fare una griglia di partenza, ci sono troppe […]