COPPA AMERICA – Pareggio fra Argentina e Cile: Vidal sbaglia un rigore, Lautaro poco cinico

È cominciata ieri sera l’avventura in Coppa America per Argentina e Cile, rappresentate dai due interisti Lautaro Martinez e Arturo Vidal. L’altro nerazzurro, Alexis Sanchez, sarà invece fermo ai box per la fase a gironi a causa di un affaticamento accusato qualche giorno fa: il Nino Maravilla salterà probabilmente la fase ai gironi, ma è rimasto in gruppo e rientrerà per gli eventuali turni successivi.

A Rio De Janeiro è finita 1-1, Lautaro e Vidal partivano entrambi titolari. A passare in vantaggio è stata la Seleccion con una splendida punizione pennellata dal mancino di Lionel Messi. Poco più tardi, il Toro – che completava il tridente composto dallo stesso Leo e da Nico Gonzalez – ha fallito l’occasione del raddoppio risultando poco cinico davanti al portiere avversario. All’inizio del secondo tempo il pareggio del Cile: rigore procurato e poi fallito da Arturo Vidal, ma sulla ribattuta si fionda Edu Vargas che sancisce il pareggio. Per l’attaccante e il centrocampista nerazzurro rispettivamente 81 e 85 minuti in campo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]