Clamoroso retroscena: Wijnaldum è stato vicinissimo all’Inter, ma Zhang…


Clamoroso retroscena di mercato! Georginio Wijnaldum è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. Trattatativa nata a gennaio e frenata dai problemi societari. A confermarlo lo stesso agente Humphry Nijman a Here we go Podcast del giornalista di Sky Fabrizio Romano. Ecco un estratto dell’intervista (FcInter1908):

A gennaio l’Inter si è fatta sentire con Piero Ausilio, che ha fatto un’offerta al giocatore. Poi i problemi finanziari dell’Inter e di Steven Zhang hanno interrotto le trattative, perché l’Inter non poteva mantenere quello che aveva promesso in un primo momento. L’Inter è stato il primo club a mostrare interesse per Gini, poi anche la Juventus con Paratici e nello stesso periodo il Psg e Leonardo. Del Barcellona sapevamo da tempo dell’interesse, visto il rapporto tra Gini e Koeman. L’Inter ha fatto un’offerta importante, se non ci fossero stati i problemi economici sarebbe stata un’opzione reale per Gini“.

Il classe 1990 olandese, che sta disputando un ottimo europeo, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e dal primo luglio si unirà al PSG, che si è mosso in anticipo, così come l’Inter, ma non ha problemi di liquidità.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]