MERCATO – Hakimi, il Psg rilancia: accordo vicino!


Asta al rialzo su Hakimi. Il Chelsea lo vuole, ma il Psg alza l’offerta ed è pronto a chiudere la trattativa. Secondo quanto riferiscono in Francia, nelle ultime ore c’è il fresco rilancio proprio dei parigini, coi quali l’esterno nerazzurro avrebbe già raggiunto l’accordo su contratto e ingaggio: secondo i media transalpini Leonardo ha alzato l’offerta a 70 milioni cash, molto vicino alla richiesta dell’Inter.
“L’Inter continua comunque a valutare il marocchino 80 milioni e, tenendo ben ferma questa posizione, ha già respinto una prima proposta francese da 60. Ma ora che i contatti con il direttore generale Leonardo si sono riallacciati ed è in arrivo all’inizio della prossima settimana la nuova offerta al rialzo, la situazione potrebbe pure modificarsi”, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Nella giornata di mercoledì l’Inter ha sostenuto un allenamento congiunto con la Pro Vercelli, terminato 4-0 per i nerazzurri con le reti di Brozovic, Calhanoglu e Mulattieri (doppietta). Per il test contro i piemontesi, Simone Inzaghi ha schierato Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio nella consueta linea a tre difensiva. Proprio quest’ultimo ha avvertito un fastidio muscolare […]