MERCATO – Vecino ha chiesto la cessione: c’è la destinazione!

Matias Vecino avrebbe chiesto la cessione alla dirigenza nerazzurra, il centrocampista sarebbe uno dei partenti sicuri in casa Inter. Una società fortemente interessata al centrocampista è il Napoli di Luciano Spalletti che vorrebbe portarlo in azzurro. L’Inter, al momento, ha bloccato tutte le uscite, prima c’è da capire come si muoverà lo scacchiere del centrocampo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]