Eriksen vince il premio “Goal of the season” dell’Inter

Quattro giorni fa Eriksen è uscito dall’ospedale di Copenaghen ed ora sta osservando un periodo di riposo nella sua casa a Odense. Il centrocampista danese, dunque, ora deve pensare solo ed esclusivamente alla sua salute. Nel frattempo, però, ha vinto il premio “Goal of the Season 2020-2021” dell’Inter, grazie alla punizione realizzata in Coppa Italia contro il Milan. “La prodezza del danese – si legge sul sito ufficiale – ha prevalso sulla rete contro il Milan segnata da Romelu Lukaku nella sfida finale. A votare sono stati i tifosi che di volta in volta hanno scelto nelle Instagram Stories del profilo ufficiale dell’Inter i gol più belli di questa stagione”. Nell’attesa di capire se potrà tornare in campo, Eriksen può godersi la vittoria del riconoscimento.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.