Caixin, Suning piena di debiti cerca nuovi investitori


Secondo il sito finanziario Caixin, la situazione di Suning in madrepatria non è delle più piacevoli, ma Zhang Jindong prova il tutto e per tutto annunciando di voler acquistare una partecipazione in una società di proprietà di un fondo di investimento sostenuto dal governo di Shenzen, ovvero Yunwang Wandian.

L’altra notizia è che Suning, piena di debiti, ha sospeso le negoziazioni delle sue azioni quotate a Shenzhen per altri 10 giorni in quanto cerca nuovi investitori

Il gigante cinese della vendita al dettaglio Suning.com continua a vendere freneticamente beni, compresi gli appartamenti del personale, per pagare i suoi debiti vertiginosi. Ricordando, tra l’altro, la smobilitazione in fretta e furia del campo di allenamento dello Jiangsu Suning, poi Jiangsu FC.

“La società spera che l’acquisto della quota di proprietà di Shenzhen Capital Group. Co. Ltd. raccoglierà più beni di alta qualità come negozi e utilizzerà i fondi raccolti dalle azioni di nuova emissione e contanti per finanziare l’accordo, secondo un deposito di martedì  alla borsa di Shenzhen”.

“Yunwang Wandian (云网万店) Technology Co. Ltd., fondata a novembre con 6 miliardi di yuan(926 milioni di dollari) in finanziamenti guidati da Shenzhen Capital. Fonti hanno riferito che Suning stava cercando l’accesso ai servizi cloud dell’azienda, tra cui logistica, catena di approvvigionamento e assistenza post-vendita ai rivenditori”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]