Lukaku accende Belgio-Portogallo: “Ronaldo? Lui ha vinto la classifica marcatori, io il campionato”


Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ottavo dell’Europeo del suo Belgio contro il Portogallo. Ovviamente a Big-Rom è stato chiesto del suo nuovo incontro domenica prossima contro Cristiano Ronaldo: “Lui ha vinto il titolo di capocannoniere di Serie A, ma noi abbiamo vinto il campionato. Era particolarmente importante vincere quel titolo e quello era il mio obiettivo. A Cristiano invidio il dribbling e il tiro. Al contrario penso che lui invidi un po’ la mia forza e la mia mira, e il nostro gioco di squadra”.

Alla domanda se si sente al livello di Lewandowski e Benzema ha risposto: “Sono tra i migliori al mondo. In passato mi consideravano un giocatore normale e non un top-player. Questo mi ha spinto a migliorare e diventare quello che sono oggi”.

Sull’Europeo della sua Nazionale ha commentato: “Siamo migliorati dalla semifinale dei Mondiali persa contro la Francia, in quel tempo non eravamo abbastanza maturi. Ora abbiamo più mezzi molta più fame di vincere. Il Portogallo è una squadra completa, per vincere dovremo essere bravi tatticamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]