Il ritiro entra nel vivo: settimana prossima Inzaghi accoglierà Skriniar e Calhanoglu


Il ritiro dell’Inter è giunto al quarto giorno. I nerazzurri campioni d’Italia, agli ordini del nuovo tecnico Simone Inzaghi, stanno svolgendo una doppia seduta ogni giorno, focalizzandosi sul lavoro tecnico e sulle partitelle. Il momento delle esercitazioni tattiche non è ancora arrivato: per quelle, probabilmente, il tecnico piacentino attende di accogliere qualche giocatore in più, in particolare quelli destinati ad essere titolari nell’Inter 2021-22.

In questo senso, già dalla prossima settimana arriveranno due protagonisti: si tratta di Milan Skriniar e Hakan Calhanoglu. Slovacchia e Turchia, infatti, sono state eliminate nella fase a gironi dell’Europeo. Con lo slovacco, Inzaghi recupererà un terzo della sua difesa, in attesa del ritorno di De Vrij (più prossimo) e quello di Bastoni (molto lontano). Il turco, invece, dovrebbe arrivare domani a Milano per poi raggiungere Appiano Gentile nella giornata di martedì: con lui Inzaghi avvierà il processo di inserimento nei meccanismi nerazzurri.

Nel frattempo, questa sera i giocatori nerazzurri in ritiro guarderanno la finale degli Europei proprio ad Appiano Gentile: inutile chiedersi per chi faranno il tifo. Inzaghi, ovviamente, guarderà con particolare interesse la prestazione di Nicolò Barella.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]