MERCATO – Telles gela le pretendenti: “Voglio restare al Manchester United”

Come vi abbiamo raccontato in mattinata, l’Inter è interessata ad Alex Telles per rinforzarsi sulla corsia di sinistra. Tuttavia, il terzino brasiliano – da una stagione in forza al Manchester United – ha spento le voci sul suo conto, manifestando il suo desiderio in vista della prossima annata.

Con queste dichiarazioni, infatti, Telles ha gelato le pretendenti, fra cui l’Inter di Inzaghi e la Roma di Mourinho: “Sono molto contento di essere tornato, è un piacere essere al Manchester United e iniziare la mia seconda stagione. La scorsa stagione siamo andati molto vicini a vincere un trofeo, quindi inizieremo la stagione con grande desiderio di farlo e voglio dimostrare il mio valore qui. Conosco il Manchester United e i tifosi credono in me“.

Poche speranze, dunque, di concretizzare il ritorno di Telles a Milano: se già la trattativa si preannunciava in salita – visto che l’Inter può proporre solo un prestito con diritto di riscatto – la volontà del giocatore rende l’affare alquanto improbabile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Torino e Inter, valida per la 36ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e visibile anche sui canali Sky. Sarà possibile seguire il match su smart TV tramite l’app di DAZN, oppure in streaming […]

3 min di lettura

Sale la febbre per la finale Champions tra Inter e PSG il 31 maggio alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera (Germania).La nota dell’Inter: “I biglietti della finale potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito ufficiale UEFA, dove i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consentirà l’acquisto. Questo codice potrà essere […]