L’Arsenal annulla la tournée negli Usa: salta l’amichevole con l’Inter


Se nei giorni scorsi l’Inter aveva valutato di rinunciare al viaggio negli Stati Uniti per la tournée di preparazione alla stagione 2021-22, adesso l’Arsenal ha perentoriamente annullato la partecipazione alla Florida Cup.

La competizione avrebbe dovuto prendere il via nella giornata di domenica proprio con la sfida fra nerazzurri e Gunners, ma nell’Arsenal sono stati riscontrati diversi casi di positività al Covid-19, seppur tutti asintomatici. Il club di Londra, tuttavia, è oggi costretto a dover interrompere la normale attività di preparazione dovendo ricorrere alla bolla. Per questo, la squadra di Arteta non potrà partecipare alla competizione che vede coinvolte Inter, Everton e Millonarios. Da stabilire se questo imprevisto possa mettere in discussione lo svolgimento del torneo o se si studierà una soluzione alternativa per rimpiazzare l’Arsenal.

(FONTE: THE ATHLETIC)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]