MERCATO – Giorni contati per Arturo Vidal all’Inter

L’opera di sfoltimento della rosa dell’Inter comprende diversi nomi, tra i quali quello di Arturo Vidal. Difficile che Il centrocampista cileno possa entrare nei piani del tecnico Simone Inzaghi. A complicare la situazione del giocatore potrebbe essere anche il probabile arrivo di Naithan Nandez in nerazzurro, che lo retrocederebbe nelle gerarchie di centrocampo. Altro indizio che lo allontana è l’ingaggio, considerato troppo alto per i nuovi standard della dirigenza.

Vidal raggiungerà la squadra in Florida. Lì avrà a disposizione la Tournée negli USA per riuscire a convincere il tecnico e prendersi un posto nell’Inter 2021-22. Come ipotizzato da Corriere dello Sport nella giornata di ieri, l’Inter può pensare ad una risoluzione del contratto come fatto con Joao Mario e come si sta pensando con Nainggolan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]