MERCATO – Giorni contati per Arturo Vidal all’Inter


L’opera di sfoltimento della rosa dell’Inter comprende diversi nomi, tra i quali quello di Arturo Vidal. Difficile che Il centrocampista cileno possa entrare nei piani del tecnico Simone Inzaghi. A complicare la situazione del giocatore potrebbe essere anche il probabile arrivo di Naithan Nandez in nerazzurro, che lo retrocederebbe nelle gerarchie di centrocampo. Altro indizio che lo allontana è l’ingaggio, considerato troppo alto per i nuovi standard della dirigenza.

Vidal raggiungerà la squadra in Florida. Lì avrà a disposizione la Tournée negli USA per riuscire a convincere il tecnico e prendersi un posto nell’Inter 2021-22. Come ipotizzato da Corriere dello Sport nella giornata di ieri, l’Inter può pensare ad una risoluzione del contratto come fatto con Joao Mario e come si sta pensando con Nainggolan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]