Antonello: “L’accordo con Socios testimonia l’appeal dell’Inter. Maglia importante perché…”

Socios.com è ufficialmente il nuovo sponsor dell’Inter. L’amministratore delegato Corporate nerazzurro, Alessandro Antonello, ha espresso tutta la sua soddisfazione in merito all’accordo raggiunto: “Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico”.

Quella che avrà Socios come main sponsor sarà una maglia dal forte valore simbolico per il club di Viale della Liberazione e i suoi tifosi: “Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]