De Vrij: “Bellissimo tornare alla Pinetina da campioni d’Italia”

Stefan De Vrij, tornato dopo Euro 2020 e le vacanze, ha espresso la sua felicità di rivedere la Pinetina in un’intervista ai microfoni di Inter TV.

Come è stato ritrovare Simone Inzaghi dopo i tanti anni trascorsi alla Lazio?
“È stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo”.

Che effetto fa tornare alla Pinetina da Campioni d’Italia?
“Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo”.

Hai disputato un Europeo impegnativo e hai avuto poco tempo per riposarti, quanta voglia hai di difendere questo scudetto?
“Ho tantissima voglia ovviamente, cercherò di migliorarmi e di crescere come ho sempre fatto cercando di fare un percorso importante”.

Il mister ha una filosofia di gioco molto simile a quella che ci ha fatto vincere il campionato. Pensi che questo sia un aspetto importante?
“Si penso che questo sia un vantaggio perché il gruppo c’è ed è rimasto compatto, quindi è una buona cosa”.

Stai indossando la nuova maglia in questo momento, ti piace?
“Sì mi piace molto, poi questa nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e anche di interagire con loro, saranno ancora di più il nostro dodicesimo uomo”.

Non sei protagonista solo in campo ma anche al pianoforte, lo abbiamo visto sui social e c’è addirittura una tua hit che è disponibile. Come è nata l’idea di questo featuring musicale? Potresti fare qualcosa anche con uno dei tuoi compagni vista la grande passione per la musica che c’è nel vostro gruppo?
“Non lo so, vediamo. La cosa più importante è il calcio, questa è la priorità. La musica, il pianoforte è quella parte che mi fa rilassare, mi piace suonare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]