Cancellata l’amichevole con l’Atletico Madrid, l’Inter sfiderà il Parma

Continua a subire stravolgimenti il calendario della preseason 2021-22 dell’Inter di Simone Inzaghi, che dopo la rinuncia alla Florida Cup nella prossima settimana sfiderà un club italiano. Gli altri due impegni in calendario sarebbero dovuti essere quello dell’8 agosto contro l’Atletico Madrid a Tel Aviv e del 14 contro la Dinamo Kiev.

Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, la sfida contro i Colchoneros di Simeone è stata cancellata. Una decisione che si colloca sull’onda lunga di quella di ieri, volta a limitare i rischi di contagio da Covid tramite viaggi internazionali. L’orientamento dell’Inter appare ormai quello di rimanere in Italia fino all’inizio del campionato, evitando voli e raggiungendo le località delle amichevoli in pullman o in bus. Per questo motivo, il match con l’Atletico Madrid è stato rimpiazzato: l’8 agosto l’Inter sfiderà il Parma di Buffon al Tardini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]