Niente Florida Cup, settimana prossima amichevole contro un club italiano


Nella giornata di ieri, l’Inter ha comunicato ufficialmente che non prenderà parte alla Florida Cup: troppo alto il rischio di contagio, dal momento che negli Stati Uniti i giocatori nerazzurri avrebbero dovuto spostarsi più volte per presenziare ad eventi commerciali, oltre alle partite.

Tuttavia, con gli organizzatori della competizione amichevole “ci si è lasciati in amicizia, nella speranza di rincontrarsi presto: con molta probabilità, l’arrivo dell’Inter a Orlando è solo rimandato. Nell’estate del 2022, compatibilmente alla definitiva uscita dall’incubo pandemia, i nerazzurri compiranno l’obbligo contrattuale”, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

La squadra di Simone Inzaghi, in ogni caso, dovrà colmare il vuoto lasciato dalle due amichevoli originariamente previste in Florida, e per questo “si organizzerà almeno un’amichevole la settimana prossima, quella in cui era prevista la tournée. L’avversario sarà italiano e niente voli: la località sarà raggiunta in pullman”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]