Niente Florida Cup, settimana prossima amichevole contro un club italiano

Nella giornata di ieri, l’Inter ha comunicato ufficialmente che non prenderà parte alla Florida Cup: troppo alto il rischio di contagio, dal momento che negli Stati Uniti i giocatori nerazzurri avrebbero dovuto spostarsi più volte per presenziare ad eventi commerciali, oltre alle partite.

Tuttavia, con gli organizzatori della competizione amichevole “ci si è lasciati in amicizia, nella speranza di rincontrarsi presto: con molta probabilità, l’arrivo dell’Inter a Orlando è solo rimandato. Nell’estate del 2022, compatibilmente alla definitiva uscita dall’incubo pandemia, i nerazzurri compiranno l’obbligo contrattuale”, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

La squadra di Simone Inzaghi, in ogni caso, dovrà colmare il vuoto lasciato dalle due amichevoli originariamente previste in Florida, e per questo “si organizzerà almeno un’amichevole la settimana prossima, quella in cui era prevista la tournée. L’avversario sarà italiano e niente voli: la località sarà raggiunta in pullman”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]