MERCATO – Se parte Radu, l’Inter ha già individuato il sostituto


Ionut Radu sta ben figurando in questa preparazione estiva, non solo grazie all’ottima prestazione contro il Lugano. Il portiere romeno, infatti, si è guadagnato l’apprezzamento di Simone Inzaghi, che lo ritiene un secondo portiere affidabile in vista della prossima annata.

Tuttavia, il giocatore continua a ricevere proposte dall’estero, in particolare da Spagna e Portogallo. La Real Sociedad si è interessata fortemente a Radu, ma la pista è svanita a causa della scarsa convinzione del portiere di trasferirsi in terra basca. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta che alletti l’ex Genoa, però, la partenza potrebbe concretizzarsi. In tal caso, l’Inter ha già individuato il sostituto che ricoprirebbe il ruolo di secondo portiere: si tratta di Luigi Sepe, che ha visto i suoi spazi ridursi drasticamente in quel di Parma, dopo l’acquisto di Gigi Buffon.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

“Questo punto è brutto perché la prestazione è stata moscia, ma in chiave qualificazione, per fortuna, nulla è perso”. Ha commentato su Twitter il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. “Detto ciò, mantengo la mia convinzione: Brozovic non va tolto neanche quando è in serata difficile. E il motivo è semplice: non ha un sostituto”.

3 min

La partita con l’Atalanta di sabato scorso aveva evidenziato criticità nella fase difensiva dell’Inter ma anche alcune ottime trame offensive, oltre ad essere ritenuta bellissima da spettatori neutrali in quanto a intensità e ritmi. Ecco, stasera è stato esattamente l’opposto: 90 minuti davvero noiosi, ritmi molto bassi da ambo le parti, pochezza quando c’era da […]