MERCATO – Inter, non solo Nandez: giorni caldi anche per Bellerin


Come accennato nelle scorse settimane, l’eventuale arrivo all’Inter di Nahitan Nandez non esclude quello di Hector Bellerin. Infatti il club nerazzurro sta trovando un punto d’incontro con il Cagliari ma, al tempo stesso, osserva con molta attenzione la situazione del giocatore spagnolo con l’Arsenal.

Scrive TuttoSport: “A destra, nonostante il multitasking Nandez possa giocare pure lì, manca invece un titolare specialista nel ruolo e il prescelto per riempire la casellina lascita vacante dall’addio di Hakimi resta sempre Hector Bellerin per cui, tra l’altro, si preannunciano giorni caldissimi”.

E’ infatti previsto un incontro nella giornata di domani a Londra tra Albert Botines, procuratore dello spagnolo e l’Arsenal. La volontà del giocatore comunicata a mister Arteta è quella di essere ceduto. Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio seguirà con grande attenzione gli sviluppi della vicenda. Tra Bellerin e l’Inter c’è già un accordo per il contratto. Manca il via libera dell’Arsenal che non lo vuole lasciar partire in prestito con diritto di riscatto.

“L’Inter resta comunque fiduciosa – conclude Tuttosport – il mercato è ancora lunga e l’arrivo di Nandez darà ossigeno a Inzaghi che comunque a destra può già contare su Matteo Darmian“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]