MERCATO – Nuovo assalto del Chelsea per Lukaku: 100 milioni e un giocatore, ma è ancora no

Sky Sport conferma che il Chelsea ha presentato un’offerta di 100 milioni più Marcos Alonso per portare a Londa Romelu Lukaku. L’offerta è stata rispedita al mittente dall’Inter. La società nerazzurra ha fatto sapere di non avere intenzione di avviare nessun discorso relativo alla cessione dell’attaccante belga. Scenario che potrebbe cambiare solo nel caso in cui fosse lo stesso Lukaku a chiedere alla società nerazzurra di essere ceduto. Cosa che al momento non è accaduta. 

Se il Chelsea dovesse rilanciare e insistere per provare a riacquistare nuovamente Lukaku – spiega Sky Sport –, dovrà dunque essere proprio l’attaccante a prendere posizione in maniera netta, assumendosi di fatto la responsabilità di un eventuale trasferimento.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]