Inzaghi cambia il programma del ritiro: ecco le novità


Dopo qualche giorno di pausa, l’Inter ha ripreso a lavorare per preparare la nuova stagione. A fornire un aggiornamento sul programma dei nerazzurri è la Gazzetta dello Sport, che ha rivelato alcuni cambiamenti sulle modalità del ritiro. In questo mese la Beneamata ha effettuato nella maggior parte dei casi un doppio allenamento, ma Inzaghi vorrebbe limitarsi a una sola seduta. L’altra novità è data dal fatto che i giocatori saranno liberi di tornare a casa. Il programma è completato dalle amichevoli contro il Parma dell’8 agosto e la Dinamo Kiev del 14.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

“Questo punto è brutto perché la prestazione è stata moscia, ma in chiave qualificazione, per fortuna, nulla è perso”. Ha commentato su Twitter il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. “Detto ciò, mantengo la mia convinzione: Brozovic non va tolto neanche quando è in serata difficile. E il motivo è semplice: non ha un sostituto”.

3 min

La partita con l’Atalanta di sabato scorso aveva evidenziato criticità nella fase difensiva dell’Inter ma anche alcune ottime trame offensive, oltre ad essere ritenuta bellissima da spettatori neutrali in quanto a intensità e ritmi. Ecco, stasera è stato esattamente l’opposto: 90 minuti davvero noiosi, ritmi molto bassi da ambo le parti, pochezza quando c’era da […]