Sconcerti: “Belotti se parte uno tra Lukaku e Lautaro…”


Mario Sconcerti torna a parlare di Inter. Ai microfoni di TMW radio il giornalista è intervenuto su alcune faccende, soprattutto legate al mercato in entrata e uscita, con occhio di riguardo al reparto offensivo.

Mercato:
Penso che qualcosa cambierà adesso, ne hanno bisogno tutti e forse dall’Inghilterra cominceranno ad arrivare soldi importanti. Quando centravanti importanti si muovono, come Kane, si muovono anche gli altri in un effetto domino

Lukaku-Belotti:
“So che il figlio di Abramovic è sceso per trattare direttamente col giocatore. Gli hanno offerto 15 milioni l’anno, ma ha resistito per ora. Non so se ha avuto anche rassicurazioni dalla società. Belotti? E’ un giocatore da Premier, ma sarebbe uno che starebbe bene all’Inter se parte uno tra Lukaku e Lautaro“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.