MERCATO – Nuovo assalto del Chelsea per Lukaku: 100 milioni e un giocatore, ma è ancora no


Sky Sport conferma che il Chelsea ha presentato un’offerta di 100 milioni più Marcos Alonso per portare a Londa Romelu Lukaku. L’offerta è stata rispedita al mittente dall’Inter. La società nerazzurra ha fatto sapere di non avere intenzione di avviare nessun discorso relativo alla cessione dell’attaccante belga. Scenario che potrebbe cambiare solo nel caso in cui fosse lo stesso Lukaku a chiedere alla società nerazzurra di essere ceduto. Cosa che al momento non è accaduta. 

Se il Chelsea dovesse rilanciare e insistere per provare a riacquistare nuovamente Lukaku – spiega Sky Sport –, dovrà dunque essere proprio l’attaccante a prendere posizione in maniera netta, assumendosi di fatto la responsabilità di un eventuale trasferimento.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.