Duvan Zapata, oggi gli agenti in Italia: proveranno a spingerlo verso l’Inter

Duvan Zapata resta la prima scelta dell’Inter: fin quando non sarà impossibile arrivare al colombiano, Marotta e Ausilio continueranno a spingere per farne il sostituto di Lukaku. E, a quanto pare, non saranno gli unici: oggi gli agenti dell’attaccante dell’Atalanta saranno in Italia per incontrare il club bergamasco e provare a capire i margini di fattibilità per un trasferimento all’Inter.

Come riporta Alfredo Pedullà, Zapata vuole l’Inter a tutti i costi: ha scelto l’Inter E non ci sarebbero problemi sull’intesa per il contratto, dal momento che l’accordo fra il club e il giocatore è stato già raggiunto sulla base di un ingaggio da 3,5 milioni più bonus“. Pronta anche l’offerta da presentare all’Atalanta: 30 milioni più 4/5 di bonus. L’ostacolo, tuttavia, è rappresentato dalla ricerca di un sostituto da parte del club orobico, che si troverebbe costretto a rimpiazzare la sua prima punta a dieci giorni dalla fine del mercato (i principali indiziati sono Belotti del Torino ed Ikoné del Lille). Gli agenti di Zapata proveranno a forzare verso questa soluzione e dunque verso la ricerca di un sostituto da parte dell’Atalanta.

Come detto, solo nel momento in cui dovesse chiudersi l’ultimo spiraglio per arrivare al colombiano, l’Inter virerà su altri profili come Correa della Lazio, Weghorst del Wolfsburg o il nome nuovo (e figlio d’arte): Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]