SAMP-INTER 2-2. Capolavoro di Dimarco! Primo gol in nerazzurro del canterano: “Aspettavo questo momento da quando avevo 5 anni”


Federico Dimarco, dopo aver regalato delusioni all’Inter con un gol con il Parma e un assist con il Verona, ha trovato il suo primo gol con la maglia nerazzurra. E quale occasione migliore se non la sua prima da titolare? Il terzino sinistro ha sostituito l’infortunato Bastoni, e al 18′ ha sbloccato il match in casa della Sampdoria con una punizione dal limite che si infila sotto l’incrocio del palo coperto da Audero. Nell’intervallo della gara a Sky ha commentato:
“Questo momento lo aspettavo da quando ho iniziato a giocare nell’Inter, avevo 5-6 anni. Primo gol con la maglia dell’Inter, sono interista dalla nascita, andavo in curva, vale doppio. Lo dedico alla mia famiglia e a tutti quelli che mi sono stati vicino”. Sampdoria – Inter è finita 2-2.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Galante ha parlato a Tuttosport: “Ovviamente la partita per il Toro ha un peso notevole. L’Europa è ancora un’ipotesi viva, devono crederci perché davanti nessuna sta correndo e ci saranno parecchi scontri diretti. Ma al clima di festa, in grado di alleggerire l’Inter, ci credo poco: nessuno farà sconti”. Le parole di Fabio Galante “Per […]

1 min di lettura

La situazione di Dumfries continua ad essere incerta, con il suo rinnovo sempre più in bilico. Nonostante l’offerta dell’Inter di 4 milioni di euro, non sono ancora arrivate risposte definitive. Di fronte a questa incertezza, la dirigenza inizia a considerare alternative per non trovarsi impreparata: entro 15 giorni si prenderà una decisione definitiva. Dumfries, le […]