Marotta: “Il distacco della Juve? E’ un fatto da non considerare. La rosa allestita è molto competitiva”


Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha parlato così prima di Sampdoria-Inter:
“Dobbiamo sempre ottenere il massimo, il fatto di essere distanziati notevolmente dalla Juve non è un fatto da considerare, è importante che l’allenatore possa valutare la singola prestazione, gli errori e i miglioramenti consequenziali”.

Quanto sta incidendo Inzaghi all’Inter?
“Inzaghi è alla prima esperienza nell’Inter e deve avere il giusto periodo di conoscenza e ambientamento perché l’Inter è diversa dalla Lazio senza nulla togliere alla Lazio ma Inzaghi è intelligente e l’ha capito”.

Questo è stato il mercato migliore di Marotta?
“Sono il responsabile dall’alto della mia carica ma il lavoro prezioso di Ausilio e il vice Baccin è stato davvero prezioso. Il primo obiettivo era mettere in sicurezza finanziaria la società alla luce delle difficoltà della contrazione dei ricavi, ci siamo riusciti e ci dà ampio respiro. Dovevamo essere competitivi, abbiamo allestito una squadra anche con delle opportunità che si sono presentate, la rosa è molto competitiva per gli obiettivi del club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il primo attaccante per alzare ulteriormente il livello della rosa da affidare a Simone Inzaghi per la prossima stagione resta Alberto Gudmundsson. Ma gli uomini mercato dell’Inter hanno sul proprio taccuino diverse alternative. Tra queste c’è Dodi Lukebakio, 26enne attaccante belga di origini congolesi che era già stato nei radar nerazzurri (e di altre squadre […]

1 min di lettura

Il premio Philadelphia Coach Of The Month di aprile è stato assegnato all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Inter-Lazio, in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Simone Inzaghi, il premio Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori […]