Scudetto Inter, Maldini: “Hanno una struttura per il futuro. Non è un caso che il Napoli…”


Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, a Radio Serie A ha parlato dello scudetto dell’Inter e non solo. Di seguito tutte le dichiarazioni:

“Berlusconi voleva giocare bene e vincere ma rispettando l’avversario. Per un milanista è difficile da accettare, ma lui diceva che se non avesse potuto vincere il Milan gli avrebbe fatto piacere vincesse l’Inter, lo pensava veramente: c’era rivalità ma quest’idea di essere onesto e complimentarsi con l’avversario è stato di grande insegnamento. L’avversario che non sopportavo? Il Ronaldo dell’Inter: a me piaceva andare a fare l’uno contro uno, ma con lui era dura, molto dura. Non si fermava: potevi usare di più il fisico rispetto a oggi, ma anche lui era grosso, veloce e tecnico. Era difficile. La vittoria dell’Inter? E’ molto indicativo quello che è successo: hanno una struttura sportiva che determina il futuro, è stata gratificata con contratti lunghi, c’è stata un’idea di strategia. Non è un caso che il Napoli sia andato male dopo l’addio dell’allenatore e del ds. Si pensa che i giocatori siano macchine ma il supporto a loro è una delle cose più inespresse del calcio. Anche loro hanno bisogno di dire le cose come stanno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]