Sensi, distrazione al legamento collaterale mediale. Il comunicato

Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni. Così si legge nel comunicato emanato dall’Inter in mattinata, all’indomani del pareggio a Genova contro la Sampdoria.
Completamente diversi i tempi di recupero dei due calciatori. Bastoni è teoricamente recuperato e può probabilmente esserci contro il Real Madrid e sarà sicuramente disponibile contro il Bologna. Si prospetta molto più lungo invece lo stop per Sensi, almeno un mese e forse più considerando anche la ormai nota fragilità fisica del centrocampista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]