Verso Fiorentina-Inter: Correa e Vidal non ci saranno. Il Tucu recupera per l’Atalanta?

Sabato pomeriggio, l’Inter ha perso per infortunio due giocatori: uno nel riscaldamento ed un altro dopo mezzora di gioco. Parliamo di Arturo Vidal e Joaquin Correa: per il primo si tratta di un affaticamento alla coscia destra, mentre il Tucu è stato messo ko da una forte contusione al bacino, scongiurando fortunatamente fratture tramite gli esami sostenuti all’Humanitas già durante Inter-Bologna.

Ebbene, l’interrogativo riguardava la convocazione di entrambi in vista del match di domani contro la Fiorentina. In questo senso, non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi: Vidal e Correa, con tutta probabilità, non saranno convocati. Il tecnico non vuole correre rischi e spera di recuperare almeno il Tucu per la sfida di sabato contro l’Atalanta a San Siro.

(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]