Milano chiama, Napoli risponde. Spalletti di nuovo primo


Il Napoli risponde alle vittorie di Inter e Milan, rispettivamente ottenute contro Fiorentina (1-3) e Venezia (2-0), battendo in maniera perentoria la Sampdoria a Marassi. Gara già indirizzata dal primo tempo, con il doppio vantaggio partenopeo firmato da Osimhen e Fabian Ruiz. Nella ripresa, altre due reti, ancora con l’attaccante nigeriano e poi con Zielinski. Il Napoli continua così la sua marcia a punteggio pieno: cinque vittorie su cinque e 15 punti in classifica. Inter e Milan ritornano a -2 dalla squadra di Spalletti.

Pareggio, invece, fra Torino e Lazio: al gol di Pjaca, siglato dopo 76 minuti, risponde Ciro Immobile grazie ad un calcio di rigore ottenuto da Muriqi durante i minuti di recupero. La squadra di Sarri adesso è a -5 dall’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, l’arbitro di Empoli-Inter, partita valida per la 10ª giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20:45 al Castellani. Chiffi avrà come assistenti Valeriani e Mastrodonato, mentre il quarto uomo dell’incontro sarà Di Martino. Il VAR del match sarà Valeri , l’Assistente VAR Galetto.