Inter, dalla sfida ‘amarcord’ con la Lazio al derby: i 20 giorni decisivi di Inzaghi


Per l’Inter sono in arrivo tre settimane da tour de force. Tre big match in A, due in Champions League. Si inizia sabato 16 ottobre con la sfida all’Olimpico contro Lazio di Sarri, in modalità ‘amarcord’ per Simone Inzaghi, per chiudere con il derby della Madonnina del 7 novembre contro il Milan. In agenda ci sono 7 gare in calendario e ben 5 scontri diretti.
Il dato statistico finora dice solo 2 punti conquistati, su 9 disponibili, nei primi 3 incroci di campionato (Atalanta, 2-2) e Champions (Real, ko per 0-1, e Shakhtar, 0-0) contro dirette concorrenti. Da sabato prossimo, servirà un cambio di marcia e di risultati anche nei big match, a cominciare dal primo trittico di gare, in rapida successione, contro Lazio, Sheriff Tiraspol e Juventus.

Come arriva l’Inter alla sfida con la Lazio

L’Inter sabato 16 ottobre (ore 18) sarà di scena all’Olimpico senza trequarti dell’attacco (i sudamericani Lautaro, Correa e Sanchez, come Vecino e Vidal di rientro dalle nazionali solo la sera della vigilia), ma con Edin Dzeko nei ranghi (Bosnia permettendo) e pronto al derby da ex romanista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è sulle tracce di George llenikhena, punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos proprio come il numero 9 del Napoli. Da battere una folta concorrenza alla quale non sono certo sfuggite le prestazioni dell’attaccante di proprietà dei belgi dell’Anversa, andato in gol pure contro il […]

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]