Sarà Danny Makkelie l’arbitro della sfida tra Inter e Sheriff Tiraspol

Sarà Danny Makkelie l’arbitro della sfida tra Inter e Sheriff Tiraspol, 3ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22, che si disputerà martedì 19 ottobre con calcio di inizio alle ore 21 allo stadio Meazza. 

Il direttore di gara olandese avrà come assistenti Hessel Steegstra e Jan de Vries. Il quarto uomo sarà invece Joey Kooij. Assistenti VAR, Jochem Kamphuis e Pol van Boekel.

L’arbitro olandese nella passata stagione ha diretto Borussia Mönchengladbach-Inter e in quella precedente la gara valida per la finale di UEFA Europa League tra Inter e Siviglia. 

I precedenti tra l’Inter e Danny Makkelie

I nerazzurri ritrovano l’internazionale per la terza volta negli ultimi due anni: Makkelie, infatti, fu l’arbitro della finale di Europa League contro il Siviglia

quando non mancarono le polemiche e della sfida esterna contro il Borussia Mönchengladbach nella stagione successiva.

Le attività della vigilia

In vista di Inter- Sheriff Tiraspol, terza gara del gruppo D di Champions League, in programma allo stadio Meazza il prossimo 19 ottobre con calcio di inizio alle ore 21, ecco il dettaglio di orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di oggi:

  • Ore 16.00 – Conferenza Stampa FC Internazionale Milano
  • Ore 17.00 – Official Training FC Internazionale Milano presso Suning Training Center di Appiano Gentile.
  • Ore 19.30 – Conferenza stampa Sheriff Tiraspol, stadio San Siro
  • Ore 20.00 – Official Training Sheriff Tiraspol, stadio San Siro

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]