Inzaghi: “Due punti buttati. Guida ci ha tolto una vittoria che sarebbe stata meritata”


Simone Inzaghi al termine di Inter – Juve 1-1.
“Sono dispiaciuto del risultato perché avevamo fatto una grandissima gara. Dovevamo prestare più attenzione, poi Guida (l’arbitro al Var, ndr) ci ha tolto una vittoria che sarebbe stata meritata. Gli episodi fanno la differenza, mancava 1′ e probabilmente Guida poteva non richiamare perché poteva anche non starci il rigore.
C’è dispiacere perché abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine, sono due punti buttati via che non fanno piacere. L’arbitro è a due metri, vede che è tutto a posto e poi viene richiamato. C’è dispiacere per i nostri tifosi, che ci hanno accompagnato per novanta minuti in una partita buonissima. Abbiamo concesso zero a una squadra molto forte. Il risultato ci penalizza fortemente”.

Su Perisic

“Ivan a fine primo tempo era sul lettino dei massaggi, aveva un problemino al flessore. Poi mi ha fatto segno che non aveva problemi, ma ha preso l’ammonizione e poi è entrato Chiesa. Poi in sette contro uno prendi gol su rigore dopo non aver subito niente…”

Dumfries poteva valutare il suo intervento?

“Penso di sì, eravamo vicini alla palla. Ma con l’arbitro che segnala a due metri che è tutto a posto ti puoi arrabbiare, come è successo a me”.

Sull’espulsione

“Probabilmente gli è stato riferito. Volevo fare il cambio di Vecino, poi dopo un minuto e mezzo ho visto il rigore. Ho sbagliato, l’espulsione ci sta, ma ha sbagliato anche l’arbitro a dire che era tutto regolare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]