Mentana: “Dumfries spina nel fianco, ma della nostra difesa”

Tra i tanti tifosi vip che sui social o in tv hanno commentato quanto successo in Inter-Juventus non poteva mancare Enrico Mentana. Il direttore del TG La7 ha parlato di Dumfries. Ma non riferendosi alle polemiche legate al modo in cui è stato sancito il rigore del pareggio, quanto all’ennesima prestazione negativa dell’erede di Hakimi.

“Al di là del fatto che il pareggio è giusto (l’Inter ha fatto meglio nel primo tempo, la Juve nella ripresa) devo notare che ancora una volta tra i migliori dei nostri avversari figura di diritto Dumfries, spina nel fianco della nostra difesa”, il commento postato sulla sua pagina Facebook del noto giornalista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]