Conte: “Pronto per il Tottenham, in estate ancora troppo coinvolto con l’Inter”

E’ già ufficiale: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. L’ex allenatore dell’Inter è stato anche presentato dal club londinese, rivale del Chelsea con cui ha trionfato in Premier League tre anni fa.

“Sono felice di tornare ad allenare e di farlo in un club che ha l’ambizione di essere di nuovo protagonista – le sue prime parole -. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per trasmettere a squadra e tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto”.

“L’estate scorsa la nostra unione non è avvenuta perché la fine del mio rapporto con l’Inter era ancora troppo recente ed ero ancora emotivamente troppo coinvolto dopo quel finale di stagione, quindi ho sentito che non era ancora il momento giusto per tornare ad allenare – ha precisato -. Ma l’entusiasmo contagioso e la determinazione di Daniel Levy nel volermi affidare questo incarico avevano già colto nel segno. Ora che l’occasione è tornata, ho scelto di coglierla con grande convinzione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]